blog di fabchi.

09 giugno, 2006

Non mi ricordo se lo avevo già scritto

Ho bisogno di capire come arrivare in centro a gienvra con I mezzi pubblici. Eppoi visto che la menano tanto con l’efficienza e puntualità svizzera, perché non usufruirne?
Dove acquistare il biglietto e chiedere info?
Ma all’edicola vicino a casa, credo!

Entro a mezza mattinata nell’edicola e chiedo se ha i biglietti per il bus
Mi guarda stranita e dice “bus?Bus?”

Si guarda intrno e cerca aiuto. Io imito un autista al volente, sto con una mano in aria, ad imitare il passeggero che si attacca alla corda. Ma lei niente, mi spazientisco e mi sembra che lei lo faccia apposta.
Ad un certo punto fa “aaaah! Les Buuuuuuuus”
Io la guardo e no so se dirle si o mandarla affa.

Alla fine i biglietti non li vendeva.

Nessun commento: