blog di fabchi.

11 luglio, 2006

La Enza dice

io Materazzi lo schifavo, ma ora è campione del mondo, il mondiale lo abbiamo vinto anche grazie a lui, perciò mi limiterò parecchio con gli insulti nei suoi confronti. Anche quando cercherà di rompere una gamba a Shevchenko in amichevole o quando si farà autogol da 30 metri.

Anche io Buffon lo schifavo, ma ora è campione del mondo, il mondiale lo abbiamo vinto anche grazie a lui, perciò mi limiterò parecchio con gli insulti nei suoi confronti. Anche quando tirerà fuori di nuovo slogan o magliette fasciste o quando si scoprirà di nuovo che, pur essendo miliardario, scommetteva illegalmente sulle partite di calcio.

Anche io Cannavaro lo schifavo, ma ora è campione del mondo, il mondiale lo abbiamo vinto anche grazie a lui, perciò mi limiterò parecchio con gli insulti nei suoi confronti. Anche quando lo vedremo di nuovo in video farsi una flebo di sostanze non identificate o quando si scoprirà di nuovo che è sottostato agli ordini di un mafioso non onorando gli impegni presi con una società.


Anche io Inzaghi lo schifavo, ma ora è campione del mondo, il mondiale lo abbiamo vinto anche grazie a lui, perciò mi limiterò parecchio con gli insulti nei suoi confronti. Anche quando lo vedremo di nuovo tuffarsi clamorosamente simulando fratture multiple pur non essendo sfiorato neanche da un sospiro o quando segnerà di mano e festeggerà come fosse il gol più bello della sua carriera.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma chi è la Enza?