blog di fabchi.

12 maggio, 2006

Valter e il Game Boy

sono stato a comprare il game boy a pietro. alla fine sono andato in via meda, che mi ero scordato. il negozio è gestito da una signora 70nne che ha esultato quando si è ricordata il termine "giochi platform" ("praticamente devi andare sempre dritto, non hai molto da stare lì a") e un ragazzino di 12 anni. quando gli ho chiesto se il gioco di kirikou fosse abbastanza semplice per un bambino di sei anni, e avendo io preferito il game boy color al game boy advanced (-20 euri), mi ha guardato come dire ma allora compragli dei bonghi.
l'advanced me lo consigliava di cuore, anche perché "ha la retroilluminazione, con questo qui invece se per esempio vuole giocare di notte non vede niente". l'ho tranquillizzato che se ci vuole giocare di notte ha da preoccuparsi più degli schiaffoni che del display retroilluminato.

Nessun commento: