blog di fabchi.

24 ottobre, 2005

Lo SMAU dicono che faccia schifo

e io allora dico che i tempi sono cambiati parecchio.
la gente non ha più bisogno di vetrine così per diffondere un prodotto.
Forse i prodotti di nicchia, possono avere bisogno di certe pubblicità.
per il resto ci sono i markettari

e quell'altro mi dice:
"appunto!!
mi meraviglia che tutte le idee strampalate che ci sono in giro non vogliano un bello stand allo smau!!
prima hanno parlato della console gizmondo che onestamente NON conoscevo ed ho controllato il sito ma...dato che non vado allo smau non avrei mai sentito, idem per mille altre idee che molto probabilmente non sfonderanno ma se non vanno nelle fiere hanno speranza = 0!
dico alla festa dell'unità di bologna che in realtà è una mezza fiera campionaria ho comprato il rubinetto per i limoni!!!
dico un rubinetto che si applica ad un limone ed esce il succo!!
c'era l'affettatrice a forza muscolare e tante altre minchiate che si erano ritagliate il loro spazio e...vendevano!!!
mi domando perchè non possa essere così anche nel campo tecnologico.....tutto qui


interviene valteristico

" io anni fa avevo una sorta di rubinetto da limoni. in grecia coi miei avevamo passato due ore a guardare uno che faceva la dimostrazione di una serie di oggetti stronzi. questo era un mago, ti ipnotizzava. era come pallarsi davanti alle televendite, ma live. nè io nè i miei ci fumavamo gli spinelli. alla fine abbiamo comprato l'intero set di oggetti stronzi. erano di plastica. il rubinetto da limoni era un tubo che infilavi nel limone, poi schiacciavi il limone e usciva il succo. a fiumi. colpo secco per infilare il pezzo e con un paio di strette, di una mano sola, avevi un bicchiere di limonata. questo quando lo faceva il mago greco. noi dovevamo incidere il limone col coltello, perché la plastica non buca la buccia del limone, poi schiacciavamo, a due mani, il limone con tutte le nostre forze, e ogni tanto usciva la goccia. un altro oggetto era il detorsolatore per mele"

Nessun commento: