blog di fabchi.

03 novembre, 2005

Ancora sull'Imperatore


Teliomir dice:
"Adriano non è un campione, e chissa' come mai i risultati li ottiene solo e soltanto con la nazionale. Guardati i goal di vieri anche negli anni "d'oro" non sono mai, o quasi, goal decisivi per il risultato. Cmq io ho sempre detto che a me Adriano non piaceva e che Vieri era un paracarro. Adriano sta facendo durare il suo periodo difficile da gennaio dell'anno scorso, mettendo su 40 partite 3-4 prestazioni decenti, e non sembra avere nessuna voglia di rimettersi in sesto. Se sai che sei in un momento difficile non vai 4 sere su 7 in discoteca, non ritardi agli allenamenti, anzi stai di piu'. E dopo 15 anni che i giocatori che scendono in campo disonorando il piu' delle volte la maglia che indossano, mi vieni a dire che siccome noi critichiamo i giocatori perdiamo? Sei veramente convinto che succedano tutte a noi e solo a noi ste cose? Pirlo contro la juve ha giocato la prima partita decente di tutta la stagione e fino ad ora avevo sentito solo milanisti lamentarsi di lui . Del piero un anno fa nemmeno era in lotta con capello che non lo faceva giocare lo sostituiva sempre e i tifosi infierivano, lo criticavano e fischiavano continuamente... Noi non vinciamo perche' per vincere ci vuole gente che tira fuori le palle e non chiude le discoteche, gente che non si isola dal gruppo sia in allenamento che in areo e gente che rispetta le regole. Simeone West Galante Ganz Djorkaeff Zamorano e compagnia quando c'era da vincere, arbitri permettendo, vincevano, hanno vinto una uefa rimontando sempre il risultato nella gara di ritorno e nella finale hanno distrutto la lazio."
Mah.
Clalf77 gli risponde però:
"Beh questa e' la tua personale opinione. D'altronde se perdiamo pure Adriano ci siamo abituati a perdere campioni. Io so solo che noi siamo inimitabili per passione, ma ormai(mi ci metto pure io) non si perdona piu' il minimo sbaglio alla squadra. Questo mi fa pensare che sara' molto dura vincere per noi in questo ambiente ormai diffidente. Critichiamo tanto i giornalisti che ci danno contro, ma siamo i primi che andiamo, seppur per ragioni di cuore e frustazione, contro la squadra. Dovremmo contare un po' tutti fino a dieci prima di sparar sentenze affrettate. Siamo ad inizio Novembre e gia' mi sembra di essere a Giugno quando il Campionato e' finito."
Ma anche
"L'unico problema che l'Inter deve risolvere urgentemente e' quello societario. La' do' ragione a molti, non abbiamo voce ne' in Lega ne' tantomeno con i giocatori. Non c'e' un minimo di regole in Casa Inter e permettimi non e' colpa dei giocatori ma della societa' poco seria"

Io sono un pò sfiduciato a sentir parlare così.

Nessun commento: