blog di fabchi.

01 novembre, 2005

Madrid e Gattuso

Io e la mia mié siamo stati a Madrid per il WE.
La tv riportava che i ricettatori hanno rubato ai ladri.

Per i ricettatori "parlava" gattuso, che era ospite di un centro culturale (mi pare l'esselunga).
l'intervistatore gli parlava. poi, esasperato, si è rivolto ad un bambino di fronte per avere un pò di conforto. Il bambino ha voluto prima fare una domanda a gattuso, poi -siccome gattuso non capiva- il bambino, compassionevole, gli ha chiesto di diventare l'idolo di tutti. chissà perché.
Gattuso prima lo ha guardato male perché non capiva cosa intendesse per "idolo", poi ha lasciato una perla di saggezza: "pambini, l'alttrcio cciorrnno guando ho seggnatcio, poi ho bbesctemmiato. mi shhhcuso pecché eh, oh... eggo, vvabbè.. non sci fà ddavandi a dutti".


(foto: interisti.org)

Nessun commento: